Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA + MOBILE
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green
Fisso e Mobile
Supergiga 40

SUPERGIGA 40



Con TIM raddoppi i GIGA per 3 mesi

e navighi con la qualità della rete TIM.

TIM MODEM 4G
DA 29,90€
9
,99 €
AL MESE
PER 3 MESI
720x394_40GIGA

Scopri l'offerta

Scopri le offerte

Scopri le altre offerte della gamma Supergiga

  • SUPERGIGA 100

    • 100 Giga/mese per 3 mesi poi 50 Giga/mese
    13
    ,99 €
    AL MESE
    SCOPRI L'OFFERTA
  • SUPERGIGA 200

    • 200 Giga/mese per 3 mesi poi 100 Giga/mese
    • Navigazione senza consumare Giga sulle piattaforme e-learning
    19
    ,99 €
    AL MESE
    Al mese
    SCOPRI L'OFFERTA
offerte-correlate
TIM Unica

TIM UNICA

Con il fisso e il mobile di TIM
hai in regalo GIGA ILLIMITATI
per tutta la tua famiglia

 

In più puoi avere TIM Vision con Disney+ in regalo i primi 3 mesi

Hai bisogno di altre

Informazioni?

Come attivare Supergiga?

Su carta di credito, conto corrente postale/bancario o TIM Pay

ONLINE / NEGOZI TIM



Su credito residuo

ONLINE / NEGOZI TIM / SERVIZIO CLIENTI 119

Quali sono le modalità, i tempi di attivazione e di rinnovo dell’offerta?

Supergiga viene attivata al massimo entro 48 ore dalla richiesta d’attivazione (un SMS conferma l'avvenuta attivazione) e si rinnova automaticamente al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza del periodo di riferimento.

Si può verificare la regolare attivazione, l’avvenuto rinnovo oppure conoscere la quantità e la scadenza del traffico residuo: 

  • direttamente online alla sezione MyTIM Mobile del sito;
  • sulla pagina di Benvenuto www.timinternet.it per chi naviga con tablet o modem;
  • chiamando il numero gratuito 40916.

Come posso disattivare Supergiga?

Puoi disattivare l’offerta attraverso le seguenti modalità:

  • chiamando gratuitamente il numero 40916;
  • direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito;
  • chiamando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.

Per recedere dall’offerta sottoscritta con addebito su carta di credito o conto corrente si può chiamare gratuitamente esclusivamente il Servizio Clienti 119. In caso di cessazione volontaria o automatica dall’opzione Internet abbinata ad una rateizzazione di prodotto, viene cessata la rateizzazione con conseguente addebito del saldo delle rate e delle relative penali previste per recesso anticipato.

A seguito del recesso la TIM Card rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.

Cosa devo fare se l’istituto bancario modifica il CAB e/o il numero del mio conto corrente bancario o postale?

Non è necessario fare nulla, la comunicazione della modifica delle coordinate bancarie sarà a cura degli istituti di credito

Cosa devo fare se cambio banca/posta (ad esempio, dalla banca passo alla posta, oppure dalla posta passo alla banca oppure cambio istituto di credito)?

E’ necessario recarsi presso il nuovo istituto di credito e chiedere la portabilità delle domiciliazioni. In alternativa è possibile inoltrare la richiesta di revoca della domiciliazione bancaria/postale compilando ed inviando direttamente online l’apposito modulo disponibile nella sezione “Moduli” sotto la voce “clienti ricaricabili” ed inoltrare la nuova richiesta di modifica denominata “adesione domiciliazione bancaria/postale” (nomi moduli in via di definizione). In alternativa, la modulistica può essere scaricata in formato pdf ed inviata tramite posta all’indirizzo indicato nei moduli stessi.

Cosa succede se nel periodo di validità dell'offerta cambio la carta di credito utilizzata per i pagamenti dell’offerta?

E’ necessario comunicare tempestivamente il nuovo numero di carta di credito presso uno dei Negozi TIM o nella sezione MyTIM Mobile di questo sito.

Sei già Cliente TIM?

Attiva l’offerta in pochi semplici passi

ATTIVA

Non sei Cliente TIM?

Passa a TIM e scopri i vantaggi di essere TIM

ATTIVA

Dettaglio offerta 

Dettagli e limitazioni

 

  • • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

 

  • • L'offerta è valida per clienti ricaricabili.

 

  • • Il traffico Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE) incluso ogni mese,  di cui 6GB fruibili anche nei Paesi UE, è valido su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it). I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Al superamento dei Giga disponibili ogni mese in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,357 cent/MB iva inclusa.
 
  • • I 20GB aggiuntivi al mese per 3 mesi hanno priorità di erosione rispetto ai Giga della Supergiga e si disattivano in automatico dopo i 3 mesi o in alternativa alla disattivazione dell’offerta.

 

  • • L'attivazione dell'offerta include il “Giga di Scorta”: superati i Giga previsti dall'offerta in Italia se non hai altre offerte dati attive avrai fino ad 1 Giga di Scorta che ti permetterà di continuare a navigare a 1,90€ ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50€). Un sms ti avviserà dell'approssimarsi dell'esaurimento dei giga previsti dalle tue offerte. Al termine del Giga di Scorta, se non hai altre offerte dati attive sulla tua linea mobile, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità. Al rinnovo della tua offerta o acquistando un'opzione aggiuntiva utilizzerai il traffico dati di queste offerte, che hanno la priorità rispetto al Giga di Scorta. Per maggiori dettagli cliccare qui.

 

  • • È possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card.

 

  • • I Giga inclusi nell'offerta non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

 

  • • L'offerta è incompatibile con sè stessa se ancora attiva, con tutte le offerte a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo. Non è riacquistabile se già attiva.

 

  • • L'attivazione ed i successivi rinnovi dell'offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi (tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi) decorrenti dalla data in cui avviene l'attivazione o il rinnovo. 

 

  • • L'offerta è abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. L'offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2 e una classe di priorità base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 4G.

 

  • • La velocità di connessione dipende, oltre che dai parametri con cui l'offerta è configurata in rete, anche dal livello di congestione della rete mobile d'accesso e di quella internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo utilizzato. Questa offerta è soggetta alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile.

 

 

 

 

 

Dettaglio costi

• Supergiga raddoppia! Ora hai 40GB a 9,99€ al mese per 3 mesi. Alla scadenza l’offerta si rinnova con 20GB ogni mese, salvo disattivazione. Promozione valida fino al 29 Agosto 2021.

 

• Il costo di attivazione è di 3€ (gratis se attivata online) per nuovi clienti TIM e GRATIS in promozione per i già clienti TIM.


• In più è possibile abbinare un modem Wi-Fi 4G scontato rispetto al prezzo di listino a partire da 29,90€.

 

• E’ possibile scegliere l’attivazione dell' offerta su nuova TIM Card o su TIM Card già attiva. 

 

• L’offerta è a tempo indeterminato con rinnovo dei servizi ogni mese. Il rinnovo avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed confermato con un SMS. Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day.

 

• Le TIM Card che hanno attive le offerte con rinnovi su credito residuo devono disporre, per rinnovarsi (il giorno del rinnovo dell’offerta), di  credito sufficiente a coprire il costo del rinnovo stesso. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, l’offerta verrà sospesa e sarà rinnovata al primo evento di ricarica, che ripristini un credito pari o superiore al costo del rinnovo. Il periodo di sospensione ha una durata di 180 giorni dalla data del primo mancato rinnovo, decorsi i quali l’offerta sarà disattivata.
Tuttavia, salvo altre offerte attive sulla linea, si potrà comunque continuare ad utilizzare l’eventuale  credito residuo presente sulla TIM Card per navigare, chiamare ed inviare sms alle condizioni previste dal  piano base. In caso di esaurimento del credito residuo, la TIM card potrà solo ricevere chiamate, SMS ed effettuare chiamate di emergenza fino alla successiva ricarica.
Nel caso in cui sulla linea sia eventualmente attivo il servizio Sempre Connesso ed il credito sia esaurito si potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno. Il suddetto costo, per ciascun giorno di effettivo utilizzo, sarà addebitato alla prima ricarica effettuata..

 

 

•  In caso di domiciliazione, su carta di credito o conto corrente, è prevista l'attivazione gratuita di TIM Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento dell'offerta. Per conoscere i dettagli clicca qui

Condizioni Contrattuali

Trasparenza Tariffaria

Attiva Supergiga 40 

Sei già Cliente TIM?

Attiva l’offerta in pochi semplici passi

Attiva su credito residuo

ATTIVA

Non sei Cliente TIM?

Scopri i vantaggi di essere TIM

Passa a TIM o attiva un nuovo numero

ATTIVA