Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA + MOBILE
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green
Fisso e Mobile
TIM SUPER FIBRA TV

TIM SUPER FIBRA 
e l'Intrattenimento di TIMVISION con DISNEY+

  • Fibra, Modem TIM HUB+ e Chiamate illimitate SOLO ONLINE
  • Film, sport, serie e le più belle storie di Disney+ in un unico pacchetto esclusivo

37
,89 €
AL MESE
TIM SUPER FIBRA 29,90€/MESE + MONDO DISNEY+ 7,99€/MESE
720x394-disney
Risparmia 500€ con i bonus PC/Tablet e Internet! Se hai un reddito ISEE inferiore a 20.000€ scopri come richiederlo.
TIMVISION Box

TIMVISION, la scatola magica dei tuoi desideri, con Disney+ in un unico pacchetto.

I contenuti più attesi, sulla tua TV con il TIMVISION Box

Film, serie e produzioni TIMVISION

Accedi a film italiani e internazionali, serie TV, cartoni animati e produzioni originali. Con un catalogo così ricco troverai sempre i contenuti adatti a te.

Tutto il catalogo di Disney+

Intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e ora Star.

discovery+ e sport

Con TIMVISION hai inclusi anche tutti i contenuti di discovery+, gli eventi sportivi di Eurosport Player (incluso per 12 mesi), il meglio dei programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni e tanto altro ancora.

Decoder TIMVISION Box incluso

Accedi alle app di TIMVISION, Disney+, Netflix, DAZN, NOW, Prime Video e tanto altro. Guarda i canali del digitale terrestre e naviga fra i programmi in onda e la TV on demand. Incluso in comodato d’uso gratuito.

TIM SUPER FIBRA

lanci_split
NETFLIX

E se vuoi ancora di più, scegli MONDO INTRATTENIMENTO ed hai anche il Piano Standard di NETFLIX con. Serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro, in streaming Full HD su 2 schermi in contemporanea
INFO Aggiungendo Netflix Piano Standard la tua offerta di intrattenimento tv diventa MONDO INTRATTENIMENTO con TIMVISION, DISNEY+, NETFLIX.?

 

Con TIM è tutto più semplice
Chiama il numero verde
800.125.818
e scegli la tua offerta TIM con il supporto di un operatore
Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Stai cercando un'offerta per il tuo business?

Scegli la FIBRA su misura per Partita IVA e Aziende

Serve aiuto?

Chiamaci gratis

800.125.818

TI CHIAMIAMO NOI
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH) , in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (FTTC)  o Rame (ADSL)  o Fibra Mista Radio (FWA)  .
OFFERTA DESCRIZIONE VELOCITÀ
TIM SUPER FIBRA
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 140 COMUNI*
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. Fino ad un Giga in download e 100 Mega in Upload
TIM SUPER MEGA
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload
TIM SUPER ADSL Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload
TIM SUPER FWA
scopri ulteriori dettagli su TIM SUPER FWA
Collegamento in Fibra Misto Radio. Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload
La Fibra TIM ha raggiunto oltre 140 comuni: Acerra, Aci Castello, Afragola, Agropoli, Albignasego, Ancona, Angri, Arcugnano, Ariano Irpino, Arzano, Aversa, Bari, Battipaglia, Bergamo, Bologna, Bolzano, Boscoreale, Boscotrecase, Brescia, Caivano, Capalbio, Capodrise, Cardito, Carinaro, Casal di Principe, Casalecchio di Reno, Casalnuovo di Napoli, Casaluce, Casamarciano, Casandrino, Casapesenna, Casavatore, Casoria, Castellammare di Stabia, Catania, Cava de' Tirreni, Ceranesi, Cesa, Cimitile, Como, Corciano, Crispano, Curti, Eboli, Ercolano, Ferrara, Firenze, Fisciano, Foggia, Francavilla al Mare, Frattamaggiore, Frattaminore, Genova, Gravina di Catania, Gricignano di Aversa, Grumo Nevano, Legnano, Livorno, Lucca, Lusciano, Maddaloni, Marano di Napoli, Marcianise, Mariglianella, Marigliano, Martellago, Matera, Melito di Napoli, Mercato San Severino, Messina, Milano, Misterbianco, Modena, Modugno, Mondragone, Monterotondo Marittimo, Montesilvano, Monza, Napoli, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Noicattaro, Nola, Ottaviano, Padova, Pagani, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Piacenza, Polla, Pomarance, Pomigliano d'Arco, Pompei, Pontecagnano Faiano, Porcari, Portici, Prato, Qualiano, Quarto, Ravenna, Reggio di Calabria, Reggio nell'Emilia, Rimini, Roccapiemonte, Roma, Salerno, San Cipriano d'Aversa, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano, San Lazzaro di Savena, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Sebastiano al Vesuvio, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Antimo, Sant'Olcese, Sapri, Sarno, Savona, Scafati, Selvazzano Dentro, Sessa Aurunca, Siena, Solofra, Sorrento, Spoltore, Taranto, Terzigno, Torino, Torre Annunziata, Torre Boldone, Tremestieri Etneo, Trento, Trentola Ducenta, Trieste, Udine, Vallo della Lucania, Varese, Venezia, Verona, Vicenza, Villaricca

Dettagli Offerta

L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA

 

TIM SUPER FIBRA, TIM SUPER MEGA e TIM SUPER ADSL

Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 30/04/2021. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E, infine ADSL. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM SUPER FIBRA con connessione Fibra fino a 1 GIGA in download /100 Mbps in upload, se in copertura FTTC si attiverà l’offerta TIM SUPER MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE; in caso di sola copertura ADSL si attiverà l’offerta TIM SUPER ADSL con Internet fino a 20/1 Mbps. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la migliore tecnologia alternativa disponibile. Qualora non andasse a buon fine anche l’attivazione della tecnologia ADSL, sulla linea di casa verrà attivata l’offerta Tutto Voce al prezzo di 38,80€/mese dalla quale si potrà recedere in qualsiasi momento. Offerta con domiciliazione delle bollette. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.


TIM SUPER FIBRA per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE)

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/04/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. TIM SUPER FIBRA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB + rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187..

L’offerta include:

  • • Internet illimitato fino a 1 Giga;
  • • Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete);
  • • Modem TIM HUB+

 


TIM SUPER MEGA per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/04/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187.
TIM SUPER MEGA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER MEGA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER MEGA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi.
In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

L’offerta include:

  • • Internet illimitato fino a 200 Mega;
  • • Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete);
  • • Modem TIM HUB

 

TIM SUPER ADSL per i clienti in (per i clienti in ADSL)

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/04/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem.

In particolare, l’offerta include l’acquisto dello SMART MODEM, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi.Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187.

TIM SUPER ADSL in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + SMART MODEM rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER ADSL prevede CANONE a 24,90€/ mese + SMART MODEM rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER ADSL prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi.

In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione.Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

L’offerta include:

  • • Internet illimitato fino a 20 Mega;
  • • Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete);
  • • SMART MODEM

 

OPZIONE VOCE

Sottoscrivendo online l’offerta TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL che include Internet illimitato, TIMVISION e MODEM TIM, il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata iniziale di 24 mesi. Se, dopo i primi 24 mesi, si decide di mantenere attiva l’offerta nella sua configurazione iniziale (canone + una delle previste opzioni), si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate. Al termine dei 48 mesi l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce dopo i primi 48 mesi sarà comunque sempre il costo complessivo di 29,90€ (opzione Voce 5€/mese + CANONE a 24,90€).

L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su tim.it.


CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE

Il contributo di attivazione è di 240€, rateizzati in 24 rate mensili da 10€; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto in tutti i casi di Nuovo Impianto e di passaggio da altro Operatore. Se, in un qualunque momento, è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione sarà mantenuto attivo fino alla scadenza contrattualmente prevista delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione, o anche in un qualsiasi momento successivo, non sia indicata dal cliente la volontà di pagare in un’unica soluzione (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue è possibile contattare il 187). In caso di passaggio da un’altra offerta della gamma TIM SUPER, il pagamento del contributo di attivazione in corso sull’offerta di partenza proseguirà sulla nuova offerta attivata fino alla naturale scadenza.


MASSIMA VELOCITÀ

La massima velocità è sempre inclusa nell’offerta. Massima velocità fino a 1Giga/100 Mega su tecnologia FTTH.

 

BONUS DOMICILIAZIONE

Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Nuova TIM SUPER.
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.

 

MODEM TIM

Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL includono la possibilità di acquisto di un modem TIM che può essere scelto tra i seguenti modelli:

  • • TIM HUB+ (modello disponibile solo per TIM SUPER FIBRA): 5€/mese per 48 mesi (in alternativa 20€/10€ per 12/24 mesi oppure unica soluzione da 240€);
  • • TIM HUB: 5€/mese per 48 mesi (in alternativa 20€/10€ per 12/24 mesi oppure unica soluzione da 240€);
  • • FRITZ!Box 7590: 5€/mese per 48 mesi e costo iniziale di 29€ (in alternativa 20€/10€ per 12/24 mesi + Costo iniziale di 29€, oppure unica soluzione da 269€);
  • • SMART MODEM: 5€/mese per 48 mesi, (in alternativa: 20€ per 12 mesi, 10€ per 24 mesi, oppure unica soluzione da 240€). Modello disponibile solo per i clienti in tecnologia ADSL.

Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che, con l’esercizio del diritto di recesso o anche successivamente, non sia indicata la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/ difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SUPER. Per il modem AVM l’estensione di garanzia avrà validità massima di 5 anni sempre che il cliente mantenga anche in questo caso attiva l’offerta TIM SUPER. In caso di offerta TIM SUPER FIBRA, il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.

 

ALTRI MODEM

È possibile utilizzare un modem proprio, purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/ FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it


RECESSO TIM SUPER

È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta TIM SUPER con i seguenti costi di disattivazione:

  • • in caso di disattivazione linea: 30€;
  • • in caso di passaggio ad altro operatore: 5€;

In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale a 48 mesi (o altra durata eventualmente prevista), saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo.Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

 


Mondo Disney+

Abbonamento ricorsivo di 7,99€/mese da aggiungere al costo di TIM SUPER. Nell’offerta Mondo Disney+ sono inclusi i servizi TIMVISION e DISNEY+.

L’offerta Mondo Disney+ può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.

Gli importi sono IVA inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea fissa cui è associata l’offerta. L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

Mondo Disney+ include l’abbonamento TIMVISION e l’abbonamento Disney+. 

L’abbonamento TIMVISION include la visione di serie TV, film e cartoni, le produzioni originali TIMVISION, tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player incluso per 12 mesi, l’intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24, tutto l’intrattenimento di Discovery+ e il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli. I contenuti di TIMVISION si possono vedere anche in contemporanea (2 dispositivi), su decoder TIMVISION Box, su smart TV e console compatibili, PC, smartphone e tablet senza consumare Giga su rete mobile TIM con offerta dati attiva TIM, e in modalità offline con il Download&Play. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti TIMVISION visita www.timvision.it/support. Si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android. 

Con l’abbonamento Disney+ hai intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e ora Star. L’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato d’uso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita www.disneyplus.com/it.

Con l’attivazione di Mondo Disney+ ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione.

Alla cessazione dell’offerta Mondo Disney+, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive (a titolo esemplificativo e non esaustivo come TIMVISION, Mondo Netflix, etc…), se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso, qualora tu non abbia esercitato l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso.

All’acquisto dell’offerta Mondo Disney+ verrà inviata una email e/o SMS di conferma attivazione con i passaggi necessari per la registrazione e per la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

La registrazione al servizio Disney+ potrà avvenire:

•  seguendo il link di attivazione inserito nella mail che verrà inviata da TIM

•  collegandosi con il Wi-Fi TIM di casa alla pagina tv.tim.it/disneyplus

Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.

Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it.

©2021 Disney e le sue società collegate. Tutti i diritti riservati

 

MONDO INTRATTENIMENTO

Mondo Intrattenimento include TIMVISION, DISNEY+ e NETFLIX (piano standard), tutto in un unico pacchetto al prezzo promozionale di 14€/mese da aggiungere a TIM SUPER.

L’offerta Mondo Intrattenimento può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.

Gli importi sono IVA inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea fissa cui è associata l’offerta. L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

Mondo Intrattenimento include l’abbonamento TIMVISION, l’abbonamento Disney+ e l’abbonamento Netflix (piano standard)

L’abbonamento TIMVISION include la visione di serie TV, film e cartoni, le produzioni originali TIMVISION, tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player incluso per 12 mesi, l’intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24, tutto l’intrattenimento di Discovery+ e il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli. I contenuti di TIMVISION si possono vedere anche in contemporanea (2 dispositivi), su decoder TIMVISION Box, su smart TV e console compatibili, PC, smartphone e tablet senza consumare Giga su rete mobile TIM con offerta dati attiva TIM, e in modalità offline con il Download&Play. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti TIMVISION visita www.timvision.it/support. Si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android. 

 

Con l’abbonamento Disney+ hai intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e ora Star. L’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato d’uso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita www.disneyplus.com/it.

Con Netflix accedi senza limiti a serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro.

Netflix (piano Standard) consente la visione di Netflix su due schermi alla volta in Full HD (1080p) sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società Netflix International B.V. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile connettersi a Netflix visita https://devices.netflix.com/it/

Con l’attivazione di Mondo Intrattenimento ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione.

Alla cessazione dell’offerta Mondo Intrattenimento, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive (a titolo esemplificativo e non esaustivo come TIMVISION, Mondo Disney+, Mondo Netflix etc…), se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso, qualora tu non abbia esercitato l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso.

All’acquisto dell’offerta Mondo Intrattenimento verranno inviate due email/SMS di conferma attivazione con i passaggi necessari per la registrazione e per la fruizione dei servizi previsti dall’offerta.

La registrazione ai servizi Disney+ e Netflix potrà avvenire alternativamente:

•  seguendo il link di attivazione inserito nella email/SMS che verrà inviata da TIM

•  collegandosi con il Wi-Fi TIM di casa alla pagina tv.tim.it/Intrattenimento.

Se si è già Clienti Netflix, al primo accesso, registrandosi con le stesse credenziali, il metodo di pagamento già associato al Cliente verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta con TIM Mondo Netflix, che verrà addebitata nella fattura TIM. Alla cessazione dell’offerta con TIM Mondo Netflix verranno ripristinate le condizioni di pagamento preesistenti per Netflix. Al primo accesso al sito Netflix, se non si è già Cliente Netflix, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di Netflix International B.V e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceveranno comunicazioni via e-mail da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento. Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

La registrazione al servizio TIMVISION potrà avvenire dal sito timvision.it o dall’app su smartphone/tablet collegandosi dal Wifi di casa.

I clienti con già attiva solo l’offerta Mondo Disney+ o solo l’offerta Mondo Netflix, con l’attivazione di Mondo Intrattenimento dovranno completare la registrazione al servizio non già attivo.

©2021 Disney e le sue società collegate. Tutti i diritti riservati

 

OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO

Per l’opzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.

PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte TIM SUPER FIBRA/ MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 1 GIGA in download /100 mega Upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Nel caso di mancata attivazione della prestazione MASSIMA VELOCITÀ Internet, per le offerte TIM SUPER MEGA e TIM SUPER FIBRA in tecnologia rispettivamente FTTC/E e FTTH, la velocità di trasmissione è fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:

  • • Tecnologia FTTC fino a 200 Mega in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 50 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
  • • Tecnologia FTTC o FTTE fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 40 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%
  • • Tecnologia FTTC o FTTE fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mbps in upload: Banda minima in download 21 Mbps; Banda minima in upload 1,2 Mbps; Ritardo massimo 80 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
  • • Tecnologia FTTH fino a 1 Giga in download e fino a 100 mega in upload: Banda minima in download 200 Mbps; Banda minima in download 250 Mbps; Banda minima in upload 50 Mbps; Ritardo massimo 50 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
  • • Tecnologia FTTH fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mbps in upload: Banda minima in download 24 Mbps; Banda minima in upload 2 Mbps; Ritardo massimo 78 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1 %. I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali. Per conoscere la copertura del servizio e degli eventuali fattori tecnici limitanti la velocità vai su tim.it/verifica-copertura.

 


PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

 

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

Sono già un cliente TIM

Entra in MyTIM e attiva l'offerta

Non sono ancora un cliente TIM

Connetti la tua casa con la Fibra ultraveloce di TIM.

Verifica l'offerta disponibile per te

Campo obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo obbligatorio

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

Sei Cliente TIM Fisso?

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

In alternativa inserisci il tuo numero per avere il supporto di un nostro operatore.

Sei Cliente TIM Fisso?

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

TIM Informa

NUOVA TIM SUPER
29,90€/mese (con domiciliazione)
INFO Promo per nuovi clienti entro il 27/02/2021. Inclusi nell’offerta: contributo di attivazione 10€/mese per 24 mesi, modem TIM HUB+ 5€/mese per 48 mesi.?

 

• Canone offerta
24,90€/mese, in promo a 14,90€ per i primi 24 mesi

 

• Contributo di attivazione
240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€.
IL COSTO È INCLUSO NELL’OFFERTA.
INFO Intervento tecnico incluso. In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione.?

 

• MODEM TIM HUB+
240€ rateizzati in 48 rate mensili da 5€.
IL COSTO È INCLUSO NELL’OFFERTA.
INFO In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM. Il Modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata.?

 

 

Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
INCLUSE SOLO ONLINE anziché 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta.
INFO La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata di 24 mesi, se si decide di mantenere l’offerta si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate illimitate. Al termine dei 48 mesi, l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l’offerta manterrà comunque il costo mensile di 29,90€. Si considerano mobili nazionali: TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.?

 

Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta con i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 30€;
• In caso di Passaggio ad altro operatore 5€.
INFO In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista, a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.?

 

Rateizzazioni
In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione (24 mesi) e del modem (48 mesi) fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattate il 187).

 

Mondo Disney +
IL PRIMO MESE LO OFFRE TIM, poi 4,99€ al mese da aggiungere al costo di TIM SUPER. In caso di recesso a Mondo Disney+ non sono previsti costi.
INFO In promo entro il 27/02/2021. Servizio disponibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV compatibili, altrimenti su TIMVISION Box, in noleggio al costo di 3€/mese.?

 

Decoder TIMVISION Box
Noleggio opzionale a 3€/mese ove l’app TIMVISION non risulti compatibile con le Smart TV. Si ricorda che TIMVISION è disponibile su Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android.

 


Consulta la Trasparenza Tariffaria

L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA

 

TIM SUPER FIBRA, TIM SUPER MEGA e TIM SUPER ADSL

Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 27/03/2021. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E, infine ADSL. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM SUPER FIBRA con connessione Fibra fino a 1 GIGA in download /100 Mbps in upload, se in copertura FTTC si attiverà l’offerta TIM SUPER MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE; in caso di sola copertura ADSL si attiverà l’offerta TIM SUPER ADSL con Internet fino a 20/1 Mbps. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la migliore tecnologia alternativa disponibile. Qualora non andasse a buon fine anche l’attivazione della tecnologia ADSL, sulla linea di casa verrà attivata l’offerta Tutto Voce al prezzo di 38,80€/mese dalla quale si potrà recedere in qualsiasi momento. Offerta con domiciliazione delle bollette. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.


TIM SUPER FIBRA per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE)

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 27/03/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. TIM SUPER FIBRA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB + rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187..

L’offerta include:

  • • Internet illimitato fino a 1 Giga;
  • • Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete);
  • • TIMVISION: Film, serie, programmi TV e produzioni originali disponibili su decoder TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet (si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android);
  • • Modem TIM HUB+

 


TIM SUPER MEGA per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).


L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 27/03/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187.
TIM SUPER MEGA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER MEGA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER MEGA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi.
In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

L’offerta include:

  • • Internet illimitato fino a 200 Mega;
  • • Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete);
  • • TIMVISION: Film, serie, programmi TV e produzioni originali disponibili su decoder TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet (si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android);
  • • Modem TIM HUB

 


TIM SUPER ADSL per i clienti in (per i clienti in ADSL)

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 27/03/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem.

In particolare, l’offerta include l’acquisto dello SMART MODEM, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi.Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187.

TIM SUPER ADSL in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + SMART MODEM rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER ADSL prevede CANONE a 24,90€/ mese + SMART MODEM rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER ADSL prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi.

In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione.Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

L’offerta include:

  • • Internet illimitato fino a 20 Mega;
  • • Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete);
  • • TIMVISION: Film, serie, programmi TV e produzioni originali disponibili su decoder TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet (si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android);
  • • SMART MODEM

 


OPZIONE VOCE

Sottoscrivendo online l’offerta TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL che include Internet illimitato, TIMVISION e MODEM TIM, il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata iniziale di 24 mesi. Se, dopo i primi 24 mesi, si decide di mantenere attiva l’offerta nella sua configurazione iniziale (canone + una delle previste opzioni), si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate. Al termine dei 48 mesi l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce dopo i primi 48 mesi sarà comunque sempre il costo complessivo di 29,90€ (opzione Voce 5€/mese + CANONE a 24,90€).

L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su tim.it.


CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE

Il contributo di attivazione è di 240€, rateizzati in 24 rate mensili da 10€; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto in tutti i casi di Nuovo Impianto e di passaggio da altro Operatore. Se, in un qualunque momento, è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione sarà mantenuto attivo fino alla scadenza contrattualmente prevista delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione, o anche in un qualsiasi momento successivo, non sia indicata dal cliente la volontà di pagare in un’unica soluzione (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue è possibile contattare il 187). In caso di passaggio da un’altra offerta della gamma TIM SUPER, il pagamento del contributo di attivazione in corso sull’offerta di partenza proseguirà sulla nuova offerta attivata fino alla naturale scadenza.


MASSIMA VELOCITÀ

La massima velocità è sempre inclusa nell’offerta. Massima velocità fino a 1Giga/100 Mega su tecnologia FTTH.

 

BONUS DOMICILIAZIONE

Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Nuova TIM SUPER.
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.

 

MODEM TIM

 

Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL includono la possibilità di acquisto di un modem TIM che può essere scelto tra i seguenti modelli:

  • • TIM HUB+ (modello disponibile solo per TIM SUPER FIBRA): 5€/mese per 48 mesi (in alternativa 20€/10€ per 12/24 mesi oppure unica soluzione da 240€);
  • • TIM HUB: 5€/mese per 48 mesi (in alternativa 20€/10€ per 12/24 mesi oppure unica soluzione da 240€);
  • • FRITZ!Box 7590: 5€/mese per 48 mesi e costo iniziale di 29€ (in alternativa 20€/10€ per 12/24 mesi + Costo iniziale di 29€, oppure unica soluzione da 269€);
  • • SMART MODEM: 5€/mese per 48 mesi, (in alternativa: 20€ per 12 mesi, 10€ per 24 mesi, oppure unica soluzione da 240€). Modello disponibile solo per i clienti in tecnologia ADSL.

Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che, con l’esercizio del diritto di recesso o anche successivamente, non sia indicata la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/ difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SUPER. Per il modem AVM l’estensione di garanzia avrà validità massima di 5 anni sempre che il cliente mantenga anche in questo caso attiva l’offerta TIM SUPER. In caso di offerta TIM SUPER FIBRA, il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.

 


ALTRI MODEM

È possibile utilizzare un modem proprio, purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/ FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it


RECESSO TIM SUPER

È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta TIM SUPER con i seguenti costi di disattivazione:

  • • in caso di disattivazione linea: 30€;
  • • in caso di passaggio ad altro operatore: 5€;

In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale a 48 mesi (o altra durata eventualmente prevista), saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo.Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

 


Mondo Disney+

Promozione entro il 27/03/2021. L’offerta Mondo Disney+ prevede: abbonamento TIMVISION PLUS a €5/mese, e abbonamento Disney+ a €6,99/mese, con bonus TIM e sconto di €11,99/mese per il primo mese, poi di €7/mese. il primo mese è offerto da TIM, poi 4,99€.

Mondo Disney+ con TIM UNICA, La promo offre i primi 6 mesi di Mondo Disney+ in regalo, poi a 4,99€/mese. L’iniziativa è riservata ai clienti che hanno già attiva o attivano gratuitamente TIM Unica. I clienti non devono inoltre aver già attivato Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento..  

L’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Mondo Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Mondo Disney+ è disponibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV compatibili (Android, LG WebOS 3.0 e successive, Samsung Tizen) Altrimenti su TIMVISION Box in noleggio opzionale al costo di 3€/mese. All’acquisto dell’offerta Mondo Disney+ verrà inviata una email e/o SMS di conferma attivazione con i passaggi necessari per la registrazione e per la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta. Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy. Per info e dettagli dell’offerta vai su tim.it/timvision-disneyplus. Il Cliente può recedere in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM. Il recesso dell’offerta Mondo Disney+ comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+. L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato.


OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO

Per l’opzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.

PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte TIM SUPER FIBRA/ MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 1 GIGA in download /100 mega Upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Nel caso di mancata attivazione della prestazione MASSIMA VELOCITÀ Internet, per le offerte TIM SUPER MEGA e TIM SUPER FIBRA in tecnologia rispettivamente FTTC/E e FTTH, la velocità di trasmissione è fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:

  • • Tecnologia FTTC fino a 200 Mega in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 50 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
  • • Tecnologia FTTC o FTTE fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 40 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%
  • • Tecnologia FTTC o FTTE fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mbps in upload: Banda minima in download 21 Mbps; Banda minima in upload 1,2 Mbps; Ritardo massimo 80 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
  • • Tecnologia FTTH fino a 1 Giga in download e fino a 100 mega in upload: Banda minima in download 200 Mbps; Banda minima in download 250 Mbps; Banda minima in upload 50 Mbps; Ritardo massimo 50 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
  • • Tecnologia FTTH fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mbps in upload: Banda minima in download 24 Mbps; Banda minima in upload 2 Mbps; Ritardo massimo 78 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1 %. I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali. Per conoscere la copertura del servizio e degli eventuali fattori tecnici limitanti la velocità vai su tim.it/verifica-copertura.

 


PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

 

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

Sono già un cliente TIM

Entra in MyTIM e attiva l'offerta

Non sono ancora un cliente TIM

Connetti la tua casa con la Fibra ultraveloce di TIM.

Verifica l'offerta disponibile per te

Campo obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo obbligatorio

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

Sei Cliente TIM Fisso?

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

In alternativa inserisci il tuo numero per avere il supporto di un nostro operatore.

Sei Cliente TIM Fisso?

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.