
TIMVISION+ con DISNEY+
Film, sport, serie e cartoni di TIMVISION e le più belle storie di Disney+ in unico pacchetto esclusivo. I primi 6 mesi li offre TIM.
Invita subito i tuoi amici
Seleziona la tua linea fissa ed accedi alla sezione dedicata all'iniziativa
Crea un codice per ogni amico che vuoi invitare e condividilo con lui.
Per ogni amico che attiva TIM SUPER ricevi uno sconto direttamente in fattura.
Ora che i tuoi amici sono clienti TIM possono aderire all’iniziativa, presentare nuovi amici ed ottenere gli stessi vantaggi.
Attivando una delle offerte TIM SUPER e TIM SUPER WiFi
i tuoi amici portanno scegliere il vantaggio che preferiscono fra quelli a loro riservati.
Film, sport, serie e cartoni di TIMVISION e le più belle storie di Disney+ in unico pacchetto esclusivo. I primi 6 mesi li offre TIM.
Ascolta le tue canzoni preferite, ricevi aggiornamenti sulle notizie, imposta una sveglia, un timer o un promemoria. Inoltre puoi utilizzare gratuitamente l'esclusivo servizio TIM Voce Smart con Google per chiamare tutti i numeri che vuoi solo con l'uso della tua voce.
NOTE LEGALI - Iniziativa “Porta un amico in TIM” valida fino al 30 Settembre
NOTE LEGALI
Iniziativa “Porta un amico in TIM”
L’iniziativa promozionale è riservata ai già clienti TIM (Clienti Presentatori) e ai nuovi clienti TIM (Presentati) che attivano una nuova linea o che passano a TIM da altro Operatore con l’offerta TIM SUPER, TIM SUPER WIFI o TIM Super FWA. Il Cliente Presentato riceve un Codice Promozionale che può utilizzare entro il 30 settembre 2021 solo per attivazioni richieste on line, accedendo alla pagina del sito web indicata dal Cliente Presentatore. Inserendo il Codice Promozionale contestualmente all’attivazione dell’offerta, il cliente potrà accedere allo sconto dedicato.
©2021 Telecom Italia - Partita IVA: 00488410010
Questo Sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante di questo Sito o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Con il Wi-Fi 6 per il massimo delle prestazioni
GARANZIA ILLIMITATA
• Maggior velocità, fino a 4 volte più veloce di un modem standard
• Migliore copertura in tutta la casa
• Migliore connessione anche con più dispositivi connessi contemporaneamente
• Ping più basso per giocare online senza problemi!
Il Modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata
• MODEM TIM HUB con TIM SUPER MEGA
• SMART MODEM con TIM SUPER ADSL
Il modem ha un costo di 5€/mese per 48 mesi ed è già incluso nell’abbonamento TIM SUPER
Il contributo di attivazione è di 240€, rateizzati in 24 rate mensili da 10€. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattate il 187).
• Canone offerta
24,90€/mese, in promo a 14,90€ per i primi 24 mesi
• Contributo di attivazione
240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€.
IL COSTO È INCLUSO NELL’OFFERTA.
INFO Intervento tecnico incluso. In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione.
• MODEM TIM HUB+
240€ rateizzati in 48 rate mensili da 5€.
IL COSTO È INCLUSO NELL’OFFERTA.
INFO In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM.
Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
INCLUSE SOLO ONLINE anziché 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta.
INFO La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata di 24 mesi, se si decide di mantenere l’offerta si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate illimitate. Al termine dei 48 mesi, l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l’offerta manterrà comunque il costo mensile di 29,90€. Si considerano mobili nazionali: TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.
Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta con i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 30€;
• In caso di Passaggio ad altro operatore 5€.
INFO In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del Contributo di attivazione e le eventuali rate del modem TIM acquistato.
Rateizzazioni
In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione (24 mesi) e del modem (48 mesi) fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattate il 187).
Mondo Disney +
Abbonamento ricorsivo di 7,99€/mese da aggiungere al costo di TIM SUPER. Nell’offerta Mondo Disney+ sono inclusi i servizi TIMVISION e DISNEY+
INFO In promo entro 30/04/2021. Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION e Disney+ visita www.timvision.it/support e www.disneyplus.com/it. L’offerta Mondo Disney+ può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.
Decoder TIMVISION Box
Con l’attivazione di Mondo Disney+ ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito. Alla cessazione dell’offerta Mondo Disney+, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive, il decoder TIMVISION Box dovrà essere restituito a TIM in alternativa si potrà esercitare l’opzione di acquisto
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
OFFERTA | DESCRIZIONE | VELOCITÀ |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 100 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad un Giga in download e 100 Mega in Upload |
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
|
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
scopri ulteriori dettagli su TIM SUPER FWA |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload |
L’Operazione a premi “Porta un amico in TIM” avrà durata complessiva dal 1° ottobre 2020 al 31 marzo 2021 suddivisa in due periodi. Periodo invio Codice Promozionale dal 1° ottobre 2020 al 15 marzo 2021; Periodo utilizzo Codice Promozionale e richiesta premio dal 1° ottobre 2020 al 31 marzo 2021. Il Codice Promozionale può essere utilizzato fino al 31/03/2021 solo on line, accedendo alla pagina indicata dal Presentatore insieme al Codice stesso e contestualmente all’attivazione di una nuova linea o migrazione da altro Gestore con l’offerta TIM Super o TIM Super WiFi. L’inserimento del Codice Promozionale consente di scegliere uno dei due premi esclusivi Mondo Disney+ offerto da TIM per 6 mesi oppure un Google Nest Mini in omaggio. Il servizio sarà attivato contestualmente all’attivazione della linea telefonica, mentre il prodotto sarà consegnato solo dopo l’attivazione della linea telefonica.
Per ulteriori informazioni consulta il Regolamento integrale dell’Operazione a premi su tim.it
L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA
TIM SUPER FIBRA, TIM SUPER MEGA e TIM SUPER ADSL
Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 30/04/2021. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E, infine ADSL. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM SUPER FIBRA con connessione Fibra fino a 1 GIGA in download /100 Mbps in upload, se in copertura FTTC si attiverà l’offerta TIM SUPER MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE; in caso di sola copertura ADSL si attiverà l’offerta TIM SUPER ADSL con Internet fino a 20/1 Mbps. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la migliore tecnologia alternativa disponibile. Qualora non andasse a buon fine anche l’attivazione della tecnologia ADSL, sulla linea di casa verrà attivata l’offerta Tutto Voce al prezzo di 38,80€/mese dalla quale si potrà recedere in qualsiasi momento. Offerta con domiciliazione delle bollette. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.
TIM SUPER FIBRA per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE)
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/04/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. TIM SUPER FIBRA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB + rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187..
L’offerta include:
TIM SUPER MEGA per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/04/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187.
TIM SUPER MEGA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER MEGA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER MEGA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi.
In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.
L’offerta include:
TIM SUPER ADSL per i clienti in (per i clienti in ADSL)
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/04/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem.
In particolare, l’offerta include l’acquisto dello SMART MODEM, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi.Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187.
TIM SUPER ADSL in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + SMART MODEM rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER ADSL prevede CANONE a 24,90€/ mese + SMART MODEM rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER ADSL prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi.
In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione.Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.
L’offerta include:
OPZIONE VOCE
Sottoscrivendo online l’offerta TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL che include Internet illimitato, TIMVISION e MODEM TIM, il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata iniziale di 24 mesi. Se, dopo i primi 24 mesi, si decide di mantenere attiva l’offerta nella sua configurazione iniziale (canone + una delle previste opzioni), si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate. Al termine dei 48 mesi l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce dopo i primi 48 mesi sarà comunque sempre il costo complessivo di 29,90€ (opzione Voce 5€/mese + CANONE a 24,90€).
L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su tim.it.
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE
Il contributo di attivazione è di 240€, rateizzati in 24 rate mensili da 10€; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto in tutti i casi di Nuovo Impianto e di passaggio da altro Operatore. Se, in un qualunque momento, è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione sarà mantenuto attivo fino alla scadenza contrattualmente prevista delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione, o anche in un qualsiasi momento successivo, non sia indicata dal cliente la volontà di pagare in un’unica soluzione (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue è possibile contattare il 187). In caso di passaggio da un’altra offerta della gamma TIM SUPER, il pagamento del contributo di attivazione in corso sull’offerta di partenza proseguirà sulla nuova offerta attivata fino alla naturale scadenza.
MASSIMA VELOCITÀ
La massima velocità è sempre inclusa nell’offerta. Massima velocità fino a 1Giga/100 Mega su tecnologia FTTH.
BONUS DOMICILIAZIONE
Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Nuova TIM SUPER.
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.
MODEM TIM
Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL includono la possibilità di acquisto di un modem TIM che può essere scelto tra i seguenti modelli:
Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che, con l’esercizio del diritto di recesso o anche successivamente, non sia indicata la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/ difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SUPER. Per il modem AVM l’estensione di garanzia avrà validità massima di 5 anni sempre che il cliente mantenga anche in questo caso attiva l’offerta TIM SUPER. In caso di offerta TIM SUPER FIBRA, il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.
ALTRI MODEM
È possibile utilizzare un modem proprio, purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/ FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it
RECESSO TIM SUPER
È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta TIM SUPER con i seguenti costi di disattivazione:
In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale a 48 mesi (o altra durata eventualmente prevista), saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo.Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.
Mondo Disney+
Abbonamento ricorsivo di 7,99€/mese da aggiungere al costo di TIM SUPER. Nell’offerta Mondo Disney+ sono inclusi i servizi TIMVISION e DISNEY+.
L’offerta Mondo Disney+ può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.
Gli importi sono IVA inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea fissa cui è associata l’offerta. L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.
Mondo Disney+ include l’abbonamento TIMVISION e l’abbonamento Disney+.
L’abbonamento TIMVISION include la visione di serie TV, film e cartoni, le produzioni originali TIMVISION, tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player incluso per 12 mesi, l’intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24, tutto l’intrattenimento di Discovery+ e il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli. I contenuti di TIMVISION si possono vedere anche in contemporanea (2 dispositivi), su decoder TIMVISION Box, su smart TV e console compatibili, PC, smartphone e tablet senza consumare Giga su rete mobile TIM con offerta dati attiva TIM, e in modalità offline con il Download&Play. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti TIMVISION visita www.timvision.it/support. Si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android.
Con l’abbonamento Disney+ hai intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e ora Star. L’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato d’uso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita www.disneyplus.com/it.
Con l’attivazione di Mondo Disney+ ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione.
Alla cessazione dell’offerta Mondo Disney+, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive (a titolo esemplificativo e non esaustivo come TIMVISION, Mondo Netflix, etc…), se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso, qualora tu non abbia esercitato l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso.
All’acquisto dell’offerta Mondo Disney+ verrà inviata una email e/o SMS di conferma attivazione con i passaggi necessari per la registrazione e per la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
La registrazione al servizio Disney+ potrà avvenire:
• seguendo il link di attivazione inserito nella mail che verrà inviata da TIM
• collegandosi con il Wi-Fi TIM di casa alla pagina tv.tim.it/disneyplus
Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.
Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it.
©2021 Disney e le sue società collegate. Tutti i diritti riservati
OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO
Per l’opzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte TIM SUPER FIBRA/ MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 1 GIGA in download /100 mega Upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Nel caso di mancata attivazione della prestazione MASSIMA VELOCITÀ Internet, per le offerte TIM SUPER MEGA e TIM SUPER FIBRA in tecnologia rispettivamente FTTC/E e FTTH, la velocità di trasmissione è fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.
A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
NUOVA TIM SUPER WiFi
29,90€/mese (con domiciliazione)
INFO Promo per nuovi clienti entro il 30/04/2021. Inclusi nell’offerta: contributo di attivazione 10€/mese per 24 mesi, modem TIM HUB+ 5€/mese per 48 mesi e Opzione WiFi e Sicurezza.
• Canone offerta
24,90€/mese, in promo a 14,90€ per i primi 24 mesi
• Contributo di attivazione
240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€.
IL COSTO È INCLUSO NELL’OFFERTA.
INFO Intervento tecnico incluso. In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione.
• MODEM TIM HUB+
240€ rateizzati in 48 rate mensili da 5€.
IL COSTO È INCLUSO NELL’OFFERTA.
INFO In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM.
Opzione WiFi e Sicurezza (Opzionale)
In regalo il primo anno poi 6€/mese aggiuntivi a TIM SUPER
INFO In caso di impossibilità di certificare il Wi-Fi, come previsto dall’opzione “Wi-Fi e Sicurezza” il cliente passerà all’offerta Nuova TIM SUPER a 29,90€ con domiciliazione
Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
INCLUSE anziché 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta.
INFO La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata di 24 mesi, se si decide di mantenere l’offerta si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate illimitate. Al termine dei 48 mesi, l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l’offerta manterrà comunque il costo mensile di 29,90€. Si considerano mobili nazionali: TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.
Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta con i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 30€;
• In caso di Passaggio ad altro operatore 5€.
INFO In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del Contributo di attivazione e le eventuali rate del modem TIM acquistato.
Rateizzazioni
In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione (24 mesi) e del modem (48 mesi) fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattate il 187).
Mondo Disney +
Abbonamento ricorsivo di 7,99€/mese da aggiungere al costo di TIM SUPER. Nell’offerta Mondo Disney+ sono inclusi i servizi TIMVISION e DISNEY+.
INFO In promo entro 30/04/2021. Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION e Disney+ visita www.timvision.it/support e www.disneyplus.com/it. L’offerta Mondo Disney+ può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.
Decoder TIMVISION Box
Con l’attivazione di Mondo Disney+ ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito. Alla cessazione dell’offerta Mondo Disney+, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive, il decoder TIMVISION Box dovrà essere restituito a TIM in alternativa si potrà esercitare l’opzione di acquisto
L’Operazione a premi “Porta un amico in TIM” avrà durata complessiva dal 1° ottobre 2020 al 31 marzo 2021 suddivisa in due periodi. Periodo invio Codice Promozionale dal 1° ottobre 2020 al 15 marzo 2020; Periodo utilizzo Codice Promozionale e richiesta premio dal 1° ottobre 2020 al 31 marzo 2021.
Il Codice Promozionale può essere utilizzato fino al 31/03/2021 solo on line, accedendo alla pagina indicata dal Presentatore insieme al Codice stesso e contestualmente all’attivazione di una nuova linea o migrazione da altro Gestore con l’offerta TIM Super o TIM Super WiFi. L’inserimento del Codice Promozionale consente di scegliere uno dei due premi esclusivi Mondo Disney+ offerto da TIM per 6 mesi oppure un Google Nest Mini in omaggio. Il servizio sarà attivato contestualmente all’attivazione della linea telefonica, mentre il prodotto sarà consegnato solo dopo l’attivazione della linea telefonica.
Per ulteriori informazioni consulta il Regolamento integrale dell’Operazione a premi su tim.it
L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA
TIM SUPER FIBRA WiFi, TIM SUPER MEGA WiFi
Le offerte TIM SUPER FIBRA WiFi /MEGA WiFi sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 30/04/2021 e che richiedono il modem come prima opzione inclusa o opzione aggiuntiva. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM SUPER FIBRA WiFi con connessione Fibra fino a 1 Giga in download /100 Mbps in upload, se in copertura FTTC si attiverà l’offerta TIM SUPER MEGA WiFi con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente (FTTH/FTTC/FTTE) non fosse possibile per motivi tecnici, sarà attivata l’offerta TIM SUPER su tecnologia ADSL con Internet fino a 20/1 Mbps a 29,90€/mese con l’impossibilità di fornire la certificazione del WiFi. Laddove il cliente non volesse più il modem come prima opzione inclusa, l’Offerta TIM SUPER WiFi/TIM SUPER ADSL non verrà attivata ed il cliente sarà contattato successivamente dal Servizio Clienti Linea Fissa 187 per scegliere una nuova offerta rispondente alle proprie esigenze. Ogni offerta ha una durata contrattuale di 24 mesi. Qualora non andasse a buon fine anche l’attivazione dell’Offerta TIM SUPER su tecnologia ADSL, verrà attivata l’offerta TUTTOVOCE al prezzo di 38,80€/mese, dalla quale si potrà recedere in qualsiasi momento.
TIM SUPER FIBRA WiFi per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE)
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/04/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 35,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l’acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 30,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell’offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il Servizio Clienti Linea Fissa 187. TIM SUPER FIBRA WiFi in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM Hub+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi + Opzione WiFi e sicurezza a 6€/mese; per il 3° e 4° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM Hub+ rateizzato a 5€/mese + Opzione WiFi e sicurezza a 6€/mese ; dal 5° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede il CANONE a 24,90€/ mese + Opzione WiFi e sicurezza a 6€/mese. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell’utente, prosegue la rateizzazione in corso. L’utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il Servizio Clienti Linea Fissa 187. L’offerta include:
TIM SUPER MEGA WiFi per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/04/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 35,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l’acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 30,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell’offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il Servizio Clienti Linea Fissa 187. TIM SUPER MEGA WiFi in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi + Opzione WiFi e sicurezza a 6€/mese; il 3° e 4° anno la promo TIM SUPER MEGA WiFi prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB+ rateizzato a 5€/mese+ Opzione WiFi e sicurezza a 6€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER MEGA WiFi prevede il CANONE a 24,90€/mese + Opzione WiFi e sicurezza a 6€/mese. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell’utente, prosegue la rateizzazione in corso. L’utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il Servizio Clienti Linea Fissa 187.
L’offerta include:
OPZIONE WIFI E SICUREZZA
Opzione WiFi certificato e sicurezza in promo gratuita il primo anno per nuove attivazioni contestuali a TIM SUPER, poi 6€/mese aggiuntivi rispetto il canone TIM SUPER. è possibile recedere dalla promo senza vincoli o penali, fatta salva la restituzione di eventuali Repeater forniti in comodato d’uso gratuito.
L’Opzione WiFi e Sicurezza è inclusa nell’Offerta TIM SUPER WiFi/WiFi TV (Fibra/Mega) con acquisto contestuale del modem TIM o come prima opzione inclusa oppure come ulteriore opzione aggiuntiva.
L’opzione WiFi e Sicurezza, comprende WiFi Certificato e Safe Web Plus. Con WiFi Certificato, il tecnico TIM si recherà presso la tua abitazione per misurare il livello raggiunto dal segnale WiFi in base alle condizioni specifiche di copertura, interferenza, carico e utilizzo della frequenza radio (5GHz) misurate dal tecnico TIM nelle stanze da te scelte della tua abitazione, posizionando, qualora si rendesse necessario, uno o più repeater al fine di migliorare il segnale negli ambienti principali della tua casa.
Il repeater (o più d’uno se ritenuto necessario dal tecnico, fino a un massimo di 5, forniti in comodato d’uso gratuito) ha la funzione di potenziare il segnale contribuendo a migliorare la visione dei contenuti video almeno in Full HD. Al termine dell’intervento, il tecnico ti fornirà il certificato WiFi TIM con la specifica della qualità rilevata nelle stanze verificate.
Il Tecnico certifica il segnale WiFi in base alle condizioni puntuali di copertura, interferenza, carico, utilizzo della frequenza radio (solo 5 GHz) al momento dell’intervento tecnico preliminare all’attivazione dell’offerta TIM SUPER WiFi e del posizionamento dei repeater. In caso di impossibilità di certificare il WiFi l’opzione WiFi e sicurezza non verrà attivata, e nel caso di Cliente che ha richiesto l’attivazione della TIM SUPER WiFi e non volesse comunque avvalersi del modem come prima opzione inclusa, potrà non accettare la consegna del modem e l’offerta Nuova TIM SUPER non sarà attivata.
Il Cliente sarà successivamente ricontattato dal Servizio Clienti 187 per poter scegliere, con l’offerta Nuova TIM SUPER, l’opzione inclusa meglio rispondente alle proprie esigenze.
Le condizioni del WiFi certificate potrebbero variare nel tempo o a causa di interferenze causate dalla presenza di altri apparati radioemittenti, e quindi indipendenti dalla linea telefonica. In tal caso, il Cliente dovrà contattare il Servizio Clienti 187 che telefonicamente procederà ad una prima analisi tecnica.
In caso di mancato ripristino dei livelli certificati di qualità del WiFi, il tecnico TIM si recherà presso l’abitazione per effettuare le verifiche del livello di qualità del segnale WiFi. Qualora rilevi che la misurazione non abbia raggiunto il livello del segnale WiFi indicato precedentemente, il Cliente non sarà più tenuto a corrispondere a TIM l’importo mensile dell’Opzione WiFi e Sicurezza che verrà disattivata. In tal caso gli eventuali repeater precedentemente installati dovranno essere restituiti al tecnico TIM, oppure in alternativa il Cliente potrà comunicare al servizio 187 la scelta di acquistarli, a tale procedura di restituzione è valida anche in caso di cessazione per scelta del Cliente. In caso di mancata restituzione entro 30 giorni dalla data di cessazione linea o recesso dall’offerta per qualsivoglia motivo, si intenderà esercitata l’opzione del diritto di acquisto dei repeater da parte del Cliente, anche in assenza della specifica comunicazione al Servizio Clienti 187.
Safe Web Plus permette la navigazione più sicura in Internet utilizzando una delle tecnologie, che contribuisce a ridurre il grado di esposizione alle principali minacce del web. Navigazione sicura: rende non raggiungibili i domini considerati potenzialmente pericolosi e ti informa su eventuali rischi di malware/phishing ecc.
Nel caso ti si presenti una pagina di avviso di sito potenzialmente pericoloso, potrai sempre decidere di continuare la navigazione scegliendo una pagina differente oppure proseguire sul sito segnalato come malevolo, direttamente previa conferma oppure, nel caso sia stata attivata la funzionalità di Parental Control, attraverso l’inserimento della Password prescelta. Parental Control: potrai scegliere di bloccare la navigazione in giorni/orari da te stabiliti nonché verso categorie di siti Internet da te preimpostate.
Nel caso tu non desiderassi utilizzare il Parental Control, potrai disattivare senza costi tale funzionalità lasciando comunque attiva la navigazione sicura. Reportistica: potrai visualizzare un report, accedendo a MyTIM, che ti consentirà di verificare quante volte Safe Web Plus ha messo al sicuro la tua navigazione. Per fruire delle funzionalità del Safe Web Plus è necessario disabilitare eventuali servizi VPN (Virtual Private Network) sottoscritti con terze parti e non modificare le impostazioni DNS (Domain Name System), assegnate automaticamente dalle piattaforme tecnologiche TIM e dal modem, ai tuoi device.
Nel caso siano presenti dispositivi quali ad es. repeater sulla tua linea di casa, le impostazioni da te configurate potrebbero non essere mantenute. Nel caso il Cliente scelga di disattivare WiFi e Sicurezza, verranno cessati sia WiFi Certificato sia Safe Web Plus.
L’offerta Nuova TIM Super associata verrà mantenuta attiva e in ogni caso saranno dovute le eventuali rate residue del modem.
Safe Web Plus permette la navigazione più sicura in Internet. Safe Web Plus utilizza una delle tecnologie più efficaci e performanti, che contribuisce a ridurre significativamente il grado di esposizione a queste minacce grazie alla qualità della tecnologia impiegata. Esso fornisce le seguenti funzionalità:
· Navigazione Sicura: rende non raggiungibili i domini considerati potenzialmente pericolosi e ti informa su eventuali rischi di malware/phishing ecc. Nel caso ti si presenti una pagina di avviso di sito potenzialmente pericoloso, potrai sempre decidere di:
- continuare la navigazione scegliendo una pagina differente oppure
- proseguire sul sito segnalato come malevolo, ovvero potenzialmente pericoloso, direttamente previa conferma oppure, nel caso sia stata attivata la funzionalità di Parental Control, attraverso l’inserimento della Password prescelta.
· Parental Control: potrai scegliere di bloccare la navigazione in internet in giorni/orari da te stabiliti nonché verso categorie di siti Internet da te preimpostate. Nel caso tu non desiderassi utilizzare il Parental Control, potrai disattivare senza costi tale funzionalità lasciando comunque attiva la navigazione sicura. Se hai attivato il Parental Control ed hai inserito in White List un sito che dovrebbe essere bloccato per le impostazioni da te definite per il Parental Control, il sito risulterà raggiungibile. L’inserimento di siti in White List ha effetto solo per il Parental Control e non per la funzionalità di Navigazione Sicura, quindi nel caso il sito che cerchi di raggiungere venga riconosciuto come sito malevolo, il sito risulterà non raggiungibile.
· Reportistica: potrai visualizzare un report che ti consentirà di verificare quante volte Safe Web Plus ha messo al sicuro la tua navigazione. Per visualizzare il report è necessario accedere a MyTIM con le credenziali valide per l’accesso. Per fruire di queste funzionalità ti invitiamo a riavviare il modem ogni qual volta riceverai i messaggi (SMS e/o mail) di conferma dell’attivazione e di avvenuto completamento delle funzionalità.
Per fruire delle funzionalità del Safe Web Plus è necessario disabilitare eventuali servizi VPN (Virtual Private Network) sottoscritti con terze parti e non modificare le impostazioni DNS (Domain Name System), assegnate automaticamente dalle piattaforme tecnologiche TIM e dal modem, ai tuoi device. Segnaliamo che nel caso in cui la navigazione verso un sito HTTPs risulti bloccata, perché riconosciuto come sito malevolo o reso non raggiungibile dalle impostazioni di Parental Control, potrebbe non essere possibile proseguire comunque verso la destinazione finale (ad. es. nel caso di siti che utilizzano la tecnologia HSTS). L’aggiornamento che renderà raggiungibili anche i siti HTTPs eventualmente bloccati non sarà disponibile prima della fine del 2021. Nel caso siano presenti dispositivi quali ad es. repeater sulla tua linea di casa, le impostazioni da te configurate potrebbero non essere mantenute per i dispositivi connessi ad Internet tramite repeater. Nel caso il Cliente scelga di disattivare WiFi e Sicurezza, verranno cessati sia WiFi Certificato sia Safe Web Plus. L’offerta Nuova TIM Super associata verrà mantenuta attiva e in ogni caso saranno dovute le eventuali rate residue del modem.
OPZIONE VOCE
Sottoscrivendo online l’offerta TIM SUPER WiFi FIBRA/MEGA che include Internet illimitato, TIMVISION e MODEM TIM, il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata iniziale di 24 mesi. Se, dopo i primi 24 mesi, si decide di mantenere attiva l’offerta nella sua configurazione iniziale (canone + una delle previste opzioni), si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate. Al termine dei 48 mesi l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce dopo i primi 48 mesi sarà comunque sempre il costo complessivo di 35,90€ per TIM SUPER FIBRA e MEGA WiFi (opzione Voce 5€/mese + CANONE a 24,90€ + opzione WiFi e Sicurezza a 6€/mese).
L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su tim.it.
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE
Il contributo di attivazione è di 240€, rateizzati in 24 rate mensili da 10€; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto in tutti i casi di Nuovo Impianto e di passaggio da altro Operatore. Se, in un qualunque momento, è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione sarà mantenuto attivo fino alla scadenza contrattualmente prevista delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione, o anche in un qualsiasi momento successivo, non sia indicata dal cliente la volontà di pagare in un’unica soluzione (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue è possibile contattare il 187). In caso di passaggio da un’altra offerta della gamma TIM SUPER, il pagamento del contributo di attivazione in corso sull’offerta di partenza proseguirà sulla nuova offerta attivata fino alla naturale scadenza.
BONUS DOMICILIAZIONE
Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Nuova TIM SUPER.
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.
MODEM TIM
Le offerte TIM SUPER FIBRA WiFi e TIM SUPER MEGA WiFi includono l’ acquisto di un modem TIM che può essere scelto tra i seguenti modelli:
Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che, con l’esercizio del diritto di recesso o anche successivamente, non sia indicata la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/ difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SUPER. Per il modem AVM l’estensione di garanzia avrà validità massima di 5 anni sempre che il cliente mantenga anche in questo caso attiva l’offerta TIM SUPER. In caso di offerta TIM SUPER FIBRA, il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.
RECESSO TIM SUPER
È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta TIM SUPER con i seguenti costi di disattivazione:
In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale a 48 mesi (o altra durata eventualmente prevista), saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.
Mondo Disney+
Abbonamento ricorsivo di 7,99€/mese da aggiungere al costo di TIM SUPER. Nell’offerta Mondo Disney+ sono inclusi i servizi TIMVISION e DISNEY+.
L’offerta Mondo Disney+ può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.
Gli importi sono IVA inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea fissa cui è associata l’offerta. L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.
Mondo Disney+ include l’abbonamento TIMVISION e l’abbonamento Disney+.
L’abbonamento TIMVISION include la visione di serie TV, film e cartoni, le produzioni originali TIMVISION, tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player incluso per 12 mesi, l’intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24, tutto l’intrattenimento di Discovery+ e il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli. I contenuti di TIMVISION si possono vedere anche in contemporanea (2 dispositivi), su decoder TIMVISION Box, su smart TV e console compatibili, PC, smartphone e tablet senza consumare Giga su rete mobile TIM con offerta dati attiva TIM, e in modalità offline con il Download&Play. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti TIMVISION visita www.timvision.it/support. Si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android.
Con l’abbonamento Disney+ hai intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e ora Star. L’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato d’uso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita www.disneyplus.com/it.
Con l’attivazione di Mondo Disney+ ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione.
Alla cessazione dell’offerta Mondo Disney+, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive (a titolo esemplificativo e non esaustivo come TIMVISION, Mondo Netflix, etc…), se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso, qualora tu non abbia esercitato l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso.
All’acquisto dell’offerta Mondo Disney+ verrà inviata una email e/o SMS di conferma attivazione con i passaggi necessari per la registrazione e per la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
La registrazione al servizio Disney+ potrà avvenire:
• seguendo il link di attivazione inserito nella mail che verrà inviata da TIM
• collegandosi con il Wi-Fi TIM di casa alla pagina tv.tim.it/disneyplus
Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.
Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it.
©2021 Disney e le sue società collegate. Tutti i diritti riservati
OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO
Per l’opzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte TIM SUPER FIBRA/ MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 1 GIGA in download /100 mega Upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Nel caso di mancata attivazione della prestazione MASSIMA VELOCITÀ Internet, per le offerte TIM SUPER MEGA e TIM SUPER FIBRA in tecnologia rispettivamente FTTC/E e FTTH, la velocità di trasmissione è fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:
A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso