Altri dispositivi

Tutti i dispositivi con le informazioni di configurazione e assistenza per la fruizione dei contenuti TIMVISION e dei nostri partner.

Altri dispositivi
Altri dispositivi

TIMVISION è disponibile su molti dispositivi quali Chromecast, console Xbox One, Amazon Firestick TV e Apple TV. Per vedere da Amazon Fire TV Stick, entra nello store Amazon di Fire TV Stick, scorri la categoria “intrattenimento” per trovare e scaricare l’app TIMVISION. 

TIMVISION è compatibile con FireTV con OS6 e superiori.

TIMVISION è compatibile con Apple TV con sistema operativo uguale o superiore a tvOS 14.0. Entra nell’App Store, cerca l’app TIMVISION, quindi seleziona Installa. Al termine dell’installazione segui le istruzioni a video per registrarti o accedere con il tuo account.

Con la chiavetta Chromecast guardi TIMVISION, i tuoi video, le foto e molto altro direttamente sulla tua TV anche se non è una Smart TV o non possiedi il decoder TIMVISION Box, utilizzando il tuo tablet/smartphone. Una volta eseguita l’installazione, scarica l’App TIMVISION e registrati su rete mobile TIM. Connetti il tuo smartphone/tablet alla stessa rete Wi-Fi configurata sul tuo dispositivo Chromecast. Per vedere i contenuti di TIMVISION sulla TV, clicca l’icona Chromecast nell’App TIMVISION in alto a destra e scegli il contenuto che vuoi vedere. In tal modo la riproduzione avverrà direttamente sulla tua TV. Devi avere un abbonamento attivo TIMVISION, ed essere regolarmente registrato al servizio. Con il tuo account puoi utilizzare Chromecast da qualsiasi operatore mobile.