In questa pagina
In questa pagina
Il servizio Eliminazione cartaceo (NoCarta) ti permette di non ricevere le fatture in formato cartaceo, risparmiando sui costi di spedizione della fattura e aiutando l’ambiente.
Puoi rinunciare alla fattura cartacea da APP MyTIM o da Area Clienti MyTIM.
Con la tua username e password.
Inizialmente sarà impostata con quello dell’account MyTIM e lo potrai modificare se lo desideri. Puoi effettuare la modifica solo se stai navigando dalla rete Wi-Fi dove è ubicata la linea telefonica.
Se non è possibile connetterti alla rete Wi-Fi, puoi certificare la tua identità cliccando su “Utilizza la tua email”. Al click riceverai all’indirizzo di posta già in uso, una email dove troverai il tasto “Procedi” per poter impostare il nuovo indirizzo email (che dovrai poi certificare), dove desideri vengano inviate le fatture. In alternativa, per modificare il tuo indirizzo email, puoi chiamare il Servizio Clienti 187.
NB: Verifica che la app si apra sulla linea fissa desiderata. Per cambiare linea vai in home page, clicca sulla linea in alto. Visualizzerai tutte le tue linee e potrai scegliere quella di interesse.
Una volta rinunciato alla fattura cartacea potrai visualizzare le fatture su Area Clienti MyTIM e App MyTIM.
Sarai avvisato via email ogni volta che è disponibile una nuova fattura.
Se vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, puoi farlo da App MyTIM o da Area Clienti MyTIM, sempre nella sezione Linea-Gestisci, mettendo ad ON la ricezione «Posta»; i costi di spedizione della fattura cartacea saranno addebitati nelle fatture successive.