Recesso anticipato da offerta con prodotto rateizzato

Recesso anticipato da offerta con prodotto rateizzato

Tutte le offerte che includono la rateizzazione dell’acquisto di un prodotto (smartphone, tablet, etc) prevedono il pagamento di un contributo nel caso di recesso anticipato a cui si sommano le rate a scadere non ancora addebitate, nei seguenti casi:

 

  • Hai effettuato una richiesta di subentro, quindi variando il codice fiscale associato alla tua linea (cambio di intestazione anagrafica);
  • Hai richiesto la cessazione dell’offerta o della linea;
  • Hai richiesto la portabilità della linea verso altro gestore di telefonia mobile;
  • Hai deciso di effettuare un passaggio da linea ricaricabile ad abbonamento o Contratto Business;
  • Sono variati i dati relativi alla Carta di Credito d’appoggio rispetto a quelli inseriti in fase di stipula del contratto di rateizzazione e non hai provveduto alla tempestiva comunicazione;
  • Hai bloccato per Furto/Smarrimento la tua TIM Card e non hai fatto la sostituzione entro 60 giorni dal blocco.
  • Hai cessato l’eventuale offerta associata alla rateizzazione del prodotto (es. TIM Special, TIM Young, Internet Start, etc) e non hai provveduto all’attivazione contestuale di altra offerta, compatibile con la rateizzazione.

 

Su app MyTIM e Area Clienti MyTIM puoi controllare il numero di rate previste dal tuo piano di rateizzazione e le rate già saldate.

Canali di contatto e azioni